CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA PRODOTTI PER IL CONSUMATORE

 

1. Premesse

Benvenuto sul sito di www.monilimicucci.it.

Ti invitiamo a leggere con attenzione, stampare e conservare le successive Condizioni Generali di Vendita che regolano gli acquisti sul nostro sito web.

Le presenti Condizioni Generali di Vendita di www.monilimicucci.it si applicano ai soggetti definiti “consumatori” o “utenti” (da qui in seguito “utenti” o “Tu”), ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. 6 Sett. 2005 n. 206 e hanno per oggetto l'acquisto dei prodotti presenti sul sito web.

I prodotti presenti sul sito web www.minilimicucci.it sono venduti tramite la tecnica della vendita a distanza mediante la rete internet, direttamente da MI.CAR. S.r.l.s. con sede a Palma Campania (NA), via Traversa Ferrovia, 12 – 80036 – P. IVA/C.F.: 08740201218  (di seguito MONILI). Ogni operazione di acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D. Lgs. n. 206/05; le informazioni dirette alla conclusione del contratto saranno disciplinate altresì dalle disposizioni di cui all'art. 12 del D.Lgs. 70/03, dal Capo I Titolo III – parte III del Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/05) – come modificato dal D.Lgs. n. 21/2014 e per quanto concerne la tutela dei dati personali il riferimento normativo è il D. Lgs. 196/03 (Codice Privacy) e le direttive europee 2002/58/CE e 95/46/CE.

2. Modifiche e Validità

Le Condizioni Generali di Vendita potranno essere modificate in qualsiasi momento. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni entreranno in vigore e saranno efficaci a partire dal momento della loro pubblicazione sul sito. Ti preghiamo pertanto di accedere con regolarità a questa sezione per verificare la pubblicazione delle più recenti e aggiornate Condizioni Generali di Vendita di www.monilimicucci.it. In ogni caso, MONILIprovvederà ad informarti espressamente, qualora tali condizioni saranno modificate, invitandoti a prenderne visione. Qualora non dovessi concordare, in tutto o in parte, con tali Condizioni Generali, ti preghiamo di non usare il nostro sito web. Agli ordini d’acquisto si applicano le Condizioni Generali in vigore alla data di inoltro dell’ordine. Le presenti condizioni non disciplinano la vendita di prodotti e/o la fornitura di servizi da parte di soggetti diversi da MONILI che siano presenti sul sito web tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Pertanto, prima di effettuare transazioni commerciali con tali soggetti, Ti consigliamo di verificare le loro condizioni di vendita. MONILI non è, infatti, responsabile in alcun modo per la fornitura di servizi e/o la vendita di prodotti da parte di soggetti terzi, né per i contenuti presenti nei loro siti, compresi eventuali errori e/o omissioni e/o violazioni di legge da parte degli stessi.

Registrazione al Sito – Credenziali di Registrazione

Prima di procedere alla conclusione di qualsiasi contratto di vendita e di conseguenza di ogni acquisto suwww.monilimicucci.it, è necessario registrarsi al sito web, inserendo nome, cognome, indirizzo e-mail e password. La registrazione sul sito web è gratuita. La registrazione viene confermata a mezzo e-mail, che conterrà l’indicazione dello Username e della Password necessari per gli accessi successivi (di seguito "Credenziali di Registrazione"). Le Credenziali di Registrazione devono essere utilizzate esclusivamente dall'utente e non devono in alcun modo essere cedute a terzi. L'utente riterrà MONILI indenne da qualsiasi obbligo risarcitorio e/o sanzione derivante e/o in qualsiasi modo collegata alla violazione da parte dell'utente delle regole di registrazione al sito web. MONILI adotta tutte le misure di sicurezza idonee a proteggere le credenziali degli utenti, in ogni caso, l'utente è esclusivo responsabile dell'accesso al sito web mediante le Credenziali di Registrazione e risponde direttamente di ogni danno, pretesa, azione o pregiudizio arrecato a MONILI o a terze parti da un uso improprio, dalla perdita, dall'appropriazione indebita da parte di altri ovvero dalla mancata o inappropriata custodia e/o comunque dall’assenza di un' adeguato livello di segretezza delle proprie Credenziali di Registrazione. Tutte le operazioni effettuate tramite le Credenziali di Registrazione sono considerate effettuate dall’utente a cui le Credenziali stesse si riferiscono.

L’utente si impegna ad effettuare opportunamente eventuali modifiche e aggiornamenti ai suoi dati così che questi possano essere sempre aggiornati e veritieri e si impegna a comunicare a MONILI, mediante invio di e-mail all’indirizzo: info@monilimicucci.it, qualsiasi utilizzo illegittimo delle proprie Credenziali di Registrazione e ogni altra trasgressione ai danni dei suoi Username e Password di cui fosse a conoscenza.

MONILI si riserva il diritto di rifiutare, a propria esclusiva discrezione, l'iscrizione di un utente.

3. Conclusione del Contratto di Vendita

I contratti di vendita dei prodotti sul sito web www.monilimicucci.it, si considerano conclusi nel momento in cui l'ordine di acquisto, in formato elettronico, completato dall’utente, seguendo le istruzioni che compariranno di volta in volta sul sito e trasmesso dallo stesso per via telematica a MONILI, viene ricevuto e accettato da MONILI, che invia, all'indirizzo di posta elettronica indicato dall'utente, una e-mail di conferma contenente un link con il quale accedere ad un riepilogo delle Condizioni Generali, delle informazioni relative alle caratteristiche del prodotto acquistato, dell'indicazione dettagliata del prezzo, del mezzo di pagamento utilizzato, delle modalità per l'esercizio del diritto di recesso, dei costi di spedizione e di eventuali costi aggiuntivi. Ad ogni modo nessun contratto verrà ritenuto concluso, senza che l’utente abbia accettato telematicamente le Condizioni Generali di Vendita durante l'acquisto.

L’utente, con l'invio telematico del proprio ordine d'acquisto, dichiara di aver preso visione e di aver accettato le presenti Condizioni Generali di Vendita e si obbliga ad osservarle e rispettarle nei suoi rapporti con MONILI.

4. Trattamento dei dati personali – Informativa ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. n. 196/2003

MONILI ai sensi dell'art. 13 del DLgs 196/2003 informa che i dati personali, anagrafici e fiscali acquisiti anche verbalmente e/o telefonicamente, in riferimento ai rapporti instaurati tra l’utente e MONILI, forniti direttamente dagli utenti, ovvero diversamente acquisiti nell'ambito dell'attività della società, saranno trattati solo da MONILI e dal suo personale interno e conservati per il tempo necessario all’espletamento del servizio richiesto, salvo diverso consenso espresso dell’utente, nel rispetto della normativa richiamata e per le finalità di cui sopra, compresi gli obblighi di riservatezza da questi previsti.

In relazione ai predetti potranno essere esercitati i diritti di cui all'articolo 7 DLgs. n. 196/2003, ovvero richieste di accesso, modifica, cancellazione, aggiornamento, opposizione al trattamento, rettifica, trasformazione in forma anonima, integrazione, blocco ed ogni altro diritto previsto dall’art. 7, inviando una e-mail a: info@monilimicucci.it e o via posta a MI.CAR. S.r.l.s. Via Traversa Ferrovia, 12 – 80036 – Palma Campania (NA) –– Italy.

Titolare del trattamento è MI.CAR. S.r.l.s, sede legale: via Traversa Ferrovia, 12 – 80036 – Palma Campania (NA) – Italy.

Per maggiori informazioni in merito alle modalità di trattamento dei dati personali, ti invitiamo a leggere con attenzione la nostra Privacy e Cookies Policy .

 

5. Obblighi del Cliente

L’utente è tenuto a leggere accuratamente le presenti Condizioni Generali di Vendita, prima di inoltrare il proprio ordine d'acquisto e di stamparne una copia, attraverso il tasto STAMPA posto in fondo alla pagina e conservarla per sè.

L'inoltro dell'ordine di acquisto con obbligo di pagamento implica l’integrale conoscenza e l’accettazione delle presenti condizioni.

6. Modalità d'acquisto

Le offerte pubblicate sul sito web sono disponibili in durata temporale limitata e con quantità di prodotti limitata. La data di validità delle offerte è indicata sul sito.

Tutti i prezzi indicati sul sito sono espressi in Euro e si intendono comprensivi di IVA. Tale importo sarà evidenziato separatamente, per ciascun prodotto, sul modulo d'ordine e sulla e_ mail di conferma dell'ordine. I prodotti resteranno di proprietà di MONILI fino all'avvenuto pagamento del prezzo di acquisto e delle altre spese a carico dell’utente.

MONILI darà corso all'ordine di acquisto solo dopo aver ricevuto conferma dell'autorizzazione al pagamento dell'importo totale dovuto come indicato nell'ordine. L’utente acquista il prodotto, le cui caratteristiche sono illustrate on-line nelle relative schede descrittive e tecniche, al prezzo ivi indicato a cui si aggiungono le spese di consegna precisate sul sito. A tal proposito, si precisa che le immagini presenti sul sito web hanno il solo scopo di illustrare i prodotti offerti da MONILI e che, pertanto, il prodotto potrebbe differire nei colori dalle immagini illustrative, in quanto tali colori possono subire variazioni in base allo schermo utilizzato dall’utente.

Prima dell'inoltro dell'ordine di acquisto viene riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo complessivo in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di consegna.

Una volta inoltrato l'ordine di acquisto, l’utente riceverà da MONILI un messaggio di posta elettronica attestante conferma di avvenuta ricezione dell'ordine di acquisto e contenente le informazioni relative alle caratteristiche principali del bene acquistato, il diritto di recesso, l'indicazione dettagliata del prezzo, delle spese di consegna, dei tributi applicabili e dei mezzi di pagamento e contenente un rinvio alle presenti Condizioni Generali di Vendita e alle informazioni dettagliate sul diritto di recesso, le sue condizioni e le modalità del suo esercizio.

MONILI si riserva, in ogni caso, il diritto di non accettare ordini, da chiunque provenienti, che risultino in qualche modo anomali, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, per quantità di prodotti ordinata, frequenza di acquisto, modalità, ecc…

7. Pagamenti

L’utente può effettuare il pagamento dovuto mediante carta di credito. MONILI accetta il circuito PayPal e le carte di credito dei circuiti MAESTRO, VISA/POSTEPAY, MASTERCARD, PAYPAL PREPAID CARD, DISCOVER, AMERICAN EXPRESS E CARTA AURA.

L’utente può avvalersi della procedura di pagamento con PayPal, idonea ad assicurare la riservatezza dei dati forniti dagli utenti. In occasione del primo acquisto, all'utente sarà chiesto di comunicare i dati per l'intestazione della ricevuta.

A tal proposito si rende noto che i dati finanziari (ad esempio, numero della carta di credito/debito e data della sua scadenza) comunicati al circuito bancario, sistema PayPal, resteranno di esclusiva competenza e responsabilità dello stesso. MONILI utilizzerà i dati finanziari (numero di carta di credito/debito) solo ed esclusivamente per evadere gli ordini di acquisto dell’utente e solo ed esclusivamente per effettuare l’accredito in favore dell’utente, quando questi abbia esercitato il diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario segnalare agli organi di polizia frodi e/o reati informatici e telematici perpetrati ai danni del nostro sito web. L’utente viene reindirizzato per i pagamenti su tale circuito bancario dotato di protocolli di sicurezza SSL e sistemi crittografati, così come richiesto dalla legge e nel rispetto degli standard internazionali. In ogni caso, MONILI non ha alcuna possibilità di accesso, nè cognizione di tali dati e informazioni riservate dell’utente e non potrà essere ritenuta responsabile per alcuno smarrimento, perdita e/o qualsiasi altra tipologia di danno provocato all’utente in relazione alla fase di pagamento per gli acquisti effettuati sul nostro sito web.

Per ogni informazione in relazione alle procedure di pagamento ti invitiamo a leggere le regole di Paypal.

Qualora la fattura si ritenesse necessaria, l’utente è tenuto a comunicarlo durante il processo di acquisto.

In caso di mancato pagamento, MONILI addebiterà i costi relativi alla gestione dell'insoluto all’utente e rifiuterà il relativo ordine di acquisto, dandone comunicazione per mezzo e-mail.

8. Consegna dei Prodotti

I prodotti acquistati sono consegnati tramite corriere all'indirizzo specificato dall’utente al momento della compilazione dell’ordine d’acquisto on-line. L'utente è l'unico responsabile dell'indirizzo fornito per la spedizione. Eventuali esigenze specifiche dovranno essere chiarite a MONILI dall’utente. In caso di impedimenti alla consegna dovuti a cause di forza maggiore, MONILI provvederà a contattare l’utente tramite e-mail per informarlo del ritardo dei tempi di consegna e di ogni altra eventuale complicazione. MONILI non potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali ritardi e/o impedimenti dovuti a fatti di terzi e/o cause di forza maggiore.

9. Spese di Spedizione

Le spese di spedizione variano e vengono calcolate dai nostri corrieri in base al Paese indicato dall’utente per la destinazione del prodotto, l’utente potrà visualizzare chiaramente l'importo che verrà aggiunto al prezzo del bene durante le fasi dei suoi acquisti.

Se in ogni caso, l’utente vuole conoscere preventivamente gli importi relativi alle spese di spedizione e i tempi medi di consegna in base al Paese di destinazione, potrà visualizzare la relativa scheda tecnica comprensiva di tutte le tariffe qui.

Ti preghiamo di prenderne visione, perché la stessa scheda è da ritenersi parte integrante delle presenti Condizioni Generali di Vendita.

MONILI si affida ai seguenti corrieri: DHL PER L’ESTERO, FEDEX TNT  PER L’ITALIA

Per ulteriori informazioni in merito alle regole stabilite da tali corrieri per le consegne, Ti invitiamo a leggere i loro regolamenti:

 DHL

Qualora la consegna non dovesse andare a buon fine, perché il corriere non dovesse trovare nessuno nel luogo indicato dall’utente per la consegna e/o per altri motivi, i prodotti acquistati verranno tenuti in giacenza nei magazzini del corriere e verrà comunicato all’utente, nel più breve tempo possibile, quando il corriere effettuerà la riconsegna.

Al termine del periodo di giacenza, quando il corriere non dovesse riuscire a consegnare i prodotti all’indirizzo indicato nel modulo d’ordine, il prodotto verrà rispedito a MONILI e il contratto si intenderà risolto. Per tale periodo sarà facoltà del corriere richiedere all’utente il pagamento di un rimborso spese forfettario giornaliero.

In tale circostanza, MONILI procederà al rimborso della somma pagata dall’utente per l’acquisto del prodotto, al netto delle spese di consegna del prodotto non andata a buon fine, delle spese di custodia e quanto altro, oppure provvederà ad inviare all’utente un nuovo prodotto.

10. Ricevimento del Pacco

Quando il corriere effettuerà la consegna, l’utente prima di accettarla definitivamente, dovrà controllare l’integrità del pacco e la sua conformità alle caratteristiche ordinarie di un pacco nuovo.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

 Se alla consegna, il pacco risulta danneggiato o manipolato l’utente potrà:

 • esprimere una riserva, ovvero, accettare il pacco, ma prima di firmare il documento di avvenuta consegna, indicare nello stesso: "Accettato con riserva". Sarà così possibile una volta aperto il pacco e appurato qualsiasi danno, essere risarciti subito del danno.
 • rifiutare la consegna del pacco per collo manomesso.

Se l’utente non esegue queste operazioni MONILI riterrà il pacco consegnato in maniera corretta.

11. Garanzia Legale di Conformità e Prodotti Difettosi

I prodotti venduti sul sito www.monilimicucci.it sono coperti dalla Garanzia Legale di Conformità prevista dagli art. 128 – 135 del Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/2005), tale garanzia è riservata ai consumatori (utenti).

Le immagini e i colori dei prodotti pubblicati sul sito web potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni locali dei sistemi e/o degli strumenti utilizzati per la loro visualizzazione. MONILI non è responsabile per la mancata corrispondenza tra il prodotto pubblicato sul sito e quello ordinato, nel caso in cui la mancata corrispondenza derivi da errori nella descrizione imputabili al fornitore e di cui MONILI non era a conoscenza e non poteva esserlo utilizzando la normale diligenza.

MONILI è responsabile nei confronti dell’utente per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del prodotto. Il difetto deve essere denunciato a MONILI, a pena di decadenza dalla garanzia, nel termine di due mesi dalla data in cui è stato scoperto, mediante l'invio di una e-mail al seguente indirizzo:info@monilimicucci.it.

In caso di difetto di conformità dei prodotti acquistati rispetto alla pubblicazione sul sito web, l'utente ha il diritto alla riparazione o alla sostituzione del prodotto, senza alcuna spesa aggiuntiva, ove ciò sia possibile in relazione al numero di prodotti ancora disponibili e salvo che la sostituzione o la riparazione non risultino eccessivamente onerose per MONILI in relazione al valore del bene e in assenza di difetto di conformità. In alternativa l'utente ha diritto alla risoluzione del contratto o alla riduzione del prezzo.

Per poter usufruire della Garanzia Legale di Conformità, l'utente dovrà fornire prova della data d'acquisto e della effettiva consegna del bene. Sono esclusi dalla Garanzia Legale i prodotti riparati, modificati o in qualsiasi modo alterati dall'utente.

I prodotti acquistati sul sito web sono soggetti alla disciplina sulla vendita dei beni di consumo.

12. Diritto di recesso

L’utente ha diritto di esercitare il diritto di recesso ai sensi dell'art. 64 del D.Lgs n. 206/2005. In particolare, l’utente ha diritto di recedere da qualunque contratto concluso con MONILI, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento dei prodotti acquistati sul nostro sito web (come previsto dalla direttiva 2011/83/UE e dal D. Lgs. n. 21 del 21 Febbraio 2014).

L’utente può esercitare il diritto di recesso direttamente entrando nella pagina dedicata alla restituzione dei prodotti e compilando il Modulo di Restituzione, inserendo il numero del suo ordine d’acquisto che gli verrà comunicato al momento dell’invio del riepilogo dell’ordine. Il Modulo di Restituzione deve essere compilato adeguatamente e inviato a MONILI mediante il tasto Invia presente nella pagina web dedicata. Al termine del processo di compilazione e invio del modulo, verrà inoltrata all’utente una e-mail di conferma del ricevimento, si prega di stamparne una copia che dovrà essere acclusa al prodotto da rispedire.

Si raccomanda di leggere la pagina dedicata alla restituzione dei prodotti che è da intendersi parte integrante delle presenti Condizioni Generali di Vendita.

Qualora l’utente intendesse non utilizzare il nostro Modulo di Restituzione, per esperire il suo diritto di recesso, può inviarci una e-mail all’indirizzo: info@monilimicucci.it, indicando i suoi dati (nome, cognome, indirizzo, e-mail), prodotto acquistato e numero identificativo dell’ordine di acquisto, entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati sul sito web, dati per ottenere il riaccredito qualora essi siano diversi da quelli indicati nel processo di acquisto. Anche in questo caso, invieremo all’utente una e-mail di conferma, che dovrà stampare e inserire nel pacco del prodotto da rispedirci.

L'utente dovrà inoltre provvedere a spedire i prodotti, utilizzando un corriere a propria scelta e a proprie spese, entro e non oltre, 14 giorni lavorativi dalla data di invio della comunicazione della volontà di esercitare il diritto di recesso, opportunamente imballati nella loro confezione originale, corredati di tutti gli eventuali accessori. Nel pacco dovrà essere acclusa copia della nostra conferma di ricevimento del Modulo di Restituzione.

Ti ricordiamo che, ai sensi del D. Lgs. n. 206/2005, il termine è rispettato se l’utente rispedisce i prodotti prima della scadenza del periodo di quattordici giorni.

Rispedendo tutto a: MI.CAR. S.r.l.s. via Traversa Ferrovia, 12 – 80036 – Palma Campania (NA) - Italy.

Se il diritto di recesso è esercitato dall’utente conformemente alle disposizioni contenute nella presente clausola e secondo le modalità previste alla pagina web Come Restituire, MONILI è tenuta al rimborso delle somme versate dall’utente. In particolare, MONILI procederà gratuitamente alla trasmissione dell'ordine di riaccredito relativo al costo del bene spedito comprensivo delle spese di spedizione sostenute per l’acquisto, entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso. Ad ogni modo MONILI si riserva di sospendere il rimborso fino al ricevimento del prodotto restituito e al controllo che lo stesso sia integro in tutte le sue parti.

L’operazione di rimborso verrà effettuata tramite l'istituto di credito di emissione della carta di credito utilizzata per il pagamento, ovvero accreditando la somma sul conto corrente bancario indicato dall’utente.

MONILI si riserva di non accettare prodotti non integri o che risulteranno usati, lavati o alterati in qualche modo. MONILI si riserva il diritto di respingere qualsiasi prodotto restituito con modalità diverse da quelle sopra specificate. Se il reso non sarà accettato, provvederemo a contattare l’utente e informarlo delle motivazioni.

Qualora i dati indicati nel Modulo di Restituzione e quelli del soggetto che ha proceduto al pagamento in fase di acquisto del prodotto non corrispondano, MONILI accrediterà le somme dovute in favore del soggetto indicato nel modulo d’ordine di acquisto del prodotto, salvo diversa comunicazione.

Ai sensi dell'art. 55 del Codice del Consumo D. lgs. n. 206/2005 si rende noto che l’utente non potrà avvalersi del diritto di recesso in caso di acquisto di prodotti personalizzati.

13. Clausola Risolutiva Espressa

In caso di mancato pagamento totale o parziale del prezzo di acquisto del prodotto, MONILI si riserva il diritto di dichiarare, ai sensi e per gli effetti dell'art. 1456 del codice civile italiano, risolto il presente contratto mediante l'invio di una comunicazione scritta all'indirizzo elettronico dell’utente.

14. Comunicazioni

Per ogni eventuale comunicazione o chiarimento, l’utente potrà contattarci, scrivendo all'indirizzo e-mail info@monilimicucci.it. Verrà ricontattato entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta.

15. Legge applicabile e Rinvio

Queste Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana.

Per quanto non espressamente previsto nelle presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano le norme di legge italiana vigente.

16. Conciliazione

Qualora dovessero sorgere controversie in relazione alle presenti Condizioni Generali di Vendita del sito web www.monilimicucci.it, MI.CAR. S.r.l.s. dichiara di aderire sin d’ora al servizio di conciliazione on line previsto dalle Camere di Commercio Italiane (ConciliaCamera), nello specifico il servizio online attivato presso la Camera di Conciliazione delle Camere di Commercio di Napoli. Un servizio istituzionale online che consente di risolvere le eventuali controversie sorte in materia di internet e/o a distanza, in maniera rapida e corretta, raggiungendo un accordo amichevole con l’ausilio di conciliatori competenti e specialistici. Per maggiori informazioni sul regolamento di Conciliacamera o per inviare una richiesta di conciliazione accedi a Concilia Camera.

17. Modifiche alle condizioni generali di vendita

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono suscettibili di modifica. Le modifiche si considerano note al pubblico e saranno efficaci al momento della loro pubblicazione su questo sito. Ti preghiamo pertanto di rileggere periodicamente questa pagina per prendere cognizione della versione più recente e aggiornata. In ogni caso, MONILI provvederà ad informarti espressamente, qualora tali condizioni saranno modificate, invitandoti a prenderne visione.

Qualora non dovessi concordare, in tutto o in parte, con le Condizioni Generali di Vendita del sito web www.monilimicucci.it, Ti invitiamo a non usare il nostro sito.

Per qualsiasi altra informazione di natura legale, Ti invitiamo a consultare le sezioni: Condizioni Generali d'UsoPrivacy e Cookies Policy e Come Restituire.